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Comune di Rende

Atti in corso di Validità

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Atti
Prog. Oggetto Validita Categoria
3301/2017 ORDINANZA SINDACALE N. 214 DEL 13/12/2017: ORDINANZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI STRADE PRIVATE, CON FINALITA' DI RACCORDO/SBOCCO SU PUBBLICHE VIE, NEL CENTRO ABITATO DI RENDE. 13/12/2017
28/12/2017
Ordinanze
3300/2017 DETARMINA DIRIGENZIALE N. 1932: PROROGA DEL SERVIZIO DI VIGILANZA FISSA DEL PARCO ACQUATICO SPORTIVO SANTA CHIARA, GIÀ AFFIDATO ALLA ORASIS S.R.L. - P.I. 02771170780 CON SEDE IN RENDE C/DA PIANO DI MAIO - CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 258 DEL 20/06/2017. 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
3299/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1931: ACQUISTO FISHER PER INSTALLAZIONE CORDOLI-AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE AL PRELIEVO DELLA SOMMA DI E 170,00. 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
3298/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1930: RESTITUZIONE SOMMA ALL'ECONOMO COMUNALE DI 58,00 PER L'INTRODUZIONE DEL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE E NOTIFICA NEI CONFRONTI DI COVELLO NATALINA. 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
3297/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1929: RESTITUZIONE SOMMA ALL'ECONOMO COMUNALE DI € 185,00 PER CONTRIBUTO UNIFICATO, SPESE E NOTIFICA. 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
3296/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1928: LIQUIDAZIONE ALLA ORASIS S.R.L. P.I. 02771170780 DELLA SOMMA DI € 15.336,86 RELATIVA AL SERVIZIO DI VIGILANZA FISSA DEL PARCO ACQUATICO SPORTIVO SANTA CHIARA PER IL MESE DI NOVEMBRE. 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
3295/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1927: LIQUIDAZIONE COMPENSO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE IN FAVORE DELLA BCC MEDIOCRATI DI RENDE. PERIODO: ANNO 2017 E RIMBORSO BOLLI. 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
3294/2017 ABUSIVISMO MESE DI NOVEMBRE 2017. 13/12/2017
28/12/2017
Abusi Edilizi
3293/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1926: LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA DI €. 750,40 (COMPRESO IVA 10% DI CUI € 682,18 PER FORNITURA ED € 68,22 PER IVA AL 10%) A FAVORE DELLA SOCIETÀ VIVAI TECNOFLEUR S.R.I. CON SEDE NEL COMUNE DI SAN PIETRO IN GUARANO IN C/DA PADULA INFERIORE SNC, P.I.V.A.: 01915030785 PER LA "FORNITURA DI PIANTE LAGERSTROEMIA, PALETTI DI CASTAGNO, SACCHI DI TERRICCIO". 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
3292/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1925: LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER MINORI, A SALDO DELLA FATTURA N. FATTPA 11_17 DEL 30.11.2017 DI € 11.914,58 + IVA AI 5% DI € 595,73, RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2017, A FAVORE DELLA SOCIETÀ COOP. DI SOLIDARIETÀ SOCIALE "IL MELOGRANO" (P.IVA 02547900783). 13/12/2017
28/12/2017
Determine Dirigenziali
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