Descrizione
Il Comune di Rende intende individuare un numero massimo di 2(due) accompagnatori per la gestione di un gruppo fino a 50 utenti, con un rapporto ideale di 1 accompagnatore ogni 25 utenti.
Nell’eventualità, per un gruppo da 40 a 50 utenti: saranno contrattualizzati n.2(due) accompagnatori, con il compenso omnicomprensivo (per l’incarico) pari a € 1.000,00 (mille/00) per ciascun operatore, per un totale massimo di € 2.000,00 (duemila/00).
Si precisa che, anche con questo numero di utenti, il rapporto accompagnatore/utenti rientra nel limite di sicurezza e qualità previsti con due operatori. Pertanto il numero effettivo di accompagnatori contrattualizzati e il relativo compenso saranno definiti in base al numero di partecipanti effettivamente iscritti al soggiorno.
I requisiti di partecipazione e altre informazioni utili sono consultabili nel file allegato.