Apertura Conto Corrente per donazioni alla Protezione Civile

Il nostro aiuto è importante per sconfiggere il coronavirus: sosteniamo l’iniziativa benefica e così sosteniamo la Protezione Civile Comunale per raggiungere le persone e le famiglie della nostra Città, in stato di difficoltà e bisogno per servizi di soccorso e protezione sanitari e beni di prima necessità, altrimenti non raggiungibili con l’iniziativa governativa.

Facciamo le nostre donazioni sul conto corrente, dedicato e assoggettato a gestione e rendicontazione separate, all’uopo acceso presso il Tesoriere, con bonifico bancario.

IBAN: IT97 U070 6280 8800 0000 0137 446

Causale: Protezione Civile di Rende – Sostegno emergenza Coronavirus

Intestazione: Comune di Rende – Largo San Carlo Borromeo – 87036 – Rende (CS)

Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza così come prevede lo stesso D.L.18/2020