25-11-2015

nove_2

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza alle donne” il 25 novembre 2015 nella Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza è stata presentata la Rete Urbana Antiviolenza insieme ai comuni di Castrolibero e Cosenza. Rende è il comune capofila del progetto che coinvolgerà l’intera area urbana e l’Associazione Nazionale D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza) con la prevista convocazione di tutti gli attori sociali ed istituzionali che si occupano di violenza contro le donne.