Attività progettate e realizzate : 2014

• DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°50  – ATTO DI INDIRIZZO AL DIRIGENTE AD INTERIM DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI PER ACQUISIZIONE ATTI PROGETTUALI INTERVENTI CONSERVATIVI CASTELLO NORMANNO SVEVO PER RICHIESTA ACCESSO RIPARTIZIONE OTTO PER MILLE A DIRETTA GESTIONE STATALE.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 58 – REALIZZAZIONE NUOVA COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE MEDIA G.FALCONE. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 61 – REALIZZAZIONE NUOVA COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE-MEDIA “G.FALCONE” – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 77 – MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MATERNA MACCHINA DI BOSCO RISANAMENTO IGIENICO SANITARIO INTERVENTO N. 00612CAL055. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 78 – MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MATERNA VIA SILVIO PELLICO RISANAMENTO IGIENICO SANITARIO INTERVENTO N. 00612CAL056.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 – MESSA A NORMA IMPIANTI TERMICI DI SCUOLE ED EDIFICI COMUNALI – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 – REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO TATTILE PER L’ACCESSIBILITA’ E LA MOBILITA’ DEI SOGGETTI NON VEDENTI E IPOVEDENTI NELLA SEDE COMUNALE APPR. PROG. COMPLESSIVO – AOOR. PREGETTO DEF. 1° LOTTO.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°91 – APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE CALABRIA AVENTE PER OGGETTO ” BANDA ULTRALARGA E SVILUPPO DIGITALE IN CALABRIA”.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 112 – AMPLIAMENTO CIMITERO LATO SUD APPR. PROGR. PRELIM. DI € 1.000.000,00 SUDDIVISO IN 3 LOTTI FUNZIONALI (A-B-C) – APPROV. PROGR. PREL. – AMPLIAMENTO CIMITERO LATO SUD LOTTO A DI € 260.000,00.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 118 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL’OPERA DENOMINATA “PARCO ACQUATICO – SPORTIVO SANTA CHIARA E OPERE PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE”.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 – LAVORI DI INTERVENTO RIPRISTINO RETE FOGNANTE LOC. SAN GENNARO – CUS UNICAL – PERIZIA GIUSTIFICATIVA DI SPESA
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 126 DEL 30/12/2014 – COPERTURA A TETTO TERRAZZI PALAZZETTO DELLO SPORT. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.