CORECOM Calabria

Cosa è il CORECOM

Download Documenti

E’ attiva una sede del CORECOM presso la sede del Comune sita in Piazza San Carlo Borromeo dove è possibile, in videoconferenza, effettuare tentativi di conciliazione. Per ulteriori informazioni contattare i referenti CORECOM presso la struttura comunale ai seguenti numeri:

Ing. De Marte Jacopo: 0984 8284496

Sig. Giuseppe Adami: 0984 8284241

oppure scrivere una mail ai seguenti indirizzi:

j.demarte@comune.rende.cs.it

g.adami@comune.rende.cs.it