Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 21 Agosto 2019

Approvazione graduatoria di ammissione al Nido d’Infanzia Comunale “Peter Pan”

Si comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva di ammissione al nido d'Infanzia Comunale "Peter Pan", sito in via Londra - Località Quattromiglia di Rende - Anno Educativo 2019/2020. Per consultare la determina di approvazione e la graduatoria, scaricare i file in allegato.

Avvisi 20 Agosto 2019

Interruzione fornitura energia elettrica alla Sede Municipale

Si avvisano gli utenti ed i dipendenti dell'Ente che, per una interruzione programmata della fornitura di energia elettrica, a partire dalle ore 15:00 e fino alle ore 22:00 del giorno mercoledì 21 agosto 2019 , potrà verificarsi l'indisponibilità dei servizi telematici erogati dal Portale Istituzionale del Comune di Rende (sito web, posta elettronica, geoportale, ecc). Per (continua)

Avvisi 19 Agosto 2019

Riduzione acquedotto Rende e Frazioni per riparazione condotta

Si informa che, nella giornata di oggi, Lunedì 19.08.2019, a causa dei lavori di riparazione condotta in località Cannile, Comune di San Fili, si registrerà una riduzione dell'erogazione idropotabile alle utenze. Presumibilmente, i lavori saranno ultimati nel pomeriggio odierno, con conseguente ripristino della normale erogazione (continua)

Avvisi 13 Agosto 2019

Riduzione fornitura idrica acquedotto Rende e Frazioni

Si informa che, a causa della riduzione della fornitura idropotabile dovuta ad un calo sorgentizio, come periodicamente si verificano in tutte le stagioni estive, la società Sorical è costretta a ridurre la fornitura idropotabile a tutte le utenze alimentate dallo schema idraulico in oggetto. Le (continua)

Avvisi 8 Agosto 2019

Manifestazione di interesse per mobilità interna

In allegato l'avviso, rivolto al personale comunale inquadrato nelle categorie B e C, per la manifestazione di interesse ad una eventuale mobilità interna dal Settore/Servizio di appartenenza, verso il Settore Servizi al Cittadino - Servizi Demografici.

Avvisi 7 Agosto 2019

Avviso chiusura Uffici Comunali

Si comunica che Venerdì 16 agosto 2019, gli Ufficio Comunali rimarranno chiusi.

Avvisi 6 Agosto 2019

Avviso chiusura ufficio M.T. SpA

Si comunica che Venerdì 16 agosto 2019, l'Ufficio della Maggioli Tributi SpA rimarrà chiuso.

Avvisi 2 Agosto 2019

Interruzione acquedotto Rende e Frazioni per riparazione condotta idropotabile

Si informa che, a causa dei lavori di riparazione già in corso sulla condotta adduttrice per il serbatoio Surdo del Comune di Rende, all'interno della camera di manovra del pozzetto di sfiato, si rende necessario interrompere l'erogazione idropotabile alle utenze servite dallo schema idraulico in (continua)

Avvisi 1 Agosto 2019

Avviso chiusura al pubblico Ufficio Anagrafe Rende Centro Storico

Si avvisano gli utenti che l'Ufficio Anagrafe sito in Rende Centro Storico, per esigenze organizzative, resterà chiuso fino al 31 Agosto 2019. Per ogni evenienza rivolgersi alla sede centrale presso il Municipio - P.zza San Carlo Borromeo.

Avvisi 31 Luglio 2019

Avviso Pubblico per costituzione Commissione Urbanistica Comunale

In allegato l'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse all'inserimento nell'elenco di professionisti per la costituzione della Commissione Urbanistica Comunale.

Avvisi 31 Luglio 2019

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, in data 06/08/2019, alle ore 15:30, in prima convocazione, e il 07/08/2019, ore 17:00, in seconda convocazione, seduta pubblica,  presso la Sala Consiliare di Commenda, Piazza Matteotti.

Avvisi 29 Luglio 2019

Riduzione ed interruzione acquedotto Abatemarco per riparazione condotta

Si informa che nella giornata di oggi, Lunedì 29/07/2019, a causa dei lavori di riparazione condotta in località Vaditari di Malvito, si verificherà una riduzione dell'erogazione idropotabile alle utenze. I lavori termineranno nella giornata odierna, con conseguente ripristino della normale erogazione idropotabile.

11.763 visite