Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 6 dicembre 2018

Manifesti IMU e TASI – Saldo anno 2018

Si comunica che è possibile consultare, scaricando i file in allegato, i manifesti IMU E TASI anno 2018.

Avvisi 5 dicembre 2018

Buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità – Anno 2018

Si rende noto che è  disponibile un avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa per l'acquisto di generi di prima necessità - Anno 2018. Per consultare l'avviso e i relativi allegati fare click qui.

Avvisi 5 dicembre 2018

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria in prima convocazione il 12/12/2018, alle ore 14:30 e in seconda convocazione il 13/12/2018, ore 17:00, seduta pubblica, presso la Sala Consiliare di Commenda, piazza Matteotti.

Avvisi 3 dicembre 2018

Bando di concorso pubblico per assegnazione autorizzazioni servizio noleggio e servizio taxi

Si comunica che è indetto un bando di concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di n. 6 autorizzazioni per il servizio di noleggio di autovettura con conducente e n. 4  licenze per il servizio taxi. Per consultare la documentazione e per scaricare la domanda di (continua)

Avvisi 28 novembre 2018

Questionario Customer Satisfaction

Si informa che è possibile compilare il questionario di Customer Satisfaction per dare una valutazione sulla qualità dei servizi e degli Uffici Comunali. Si ricorda che i dati forniti verranno trattati in forma aggregata e rigorosamente anonima. Si prega di depositare, una volta compilato, il (continua)

News 27 novembre 2018

Allerta meteo per i giorni 26-27 Novembre 2018 e attivazione C.O.C.

Si comunica che per i giorni 26 e 27 Novembre 2018 è stato diramato da parte della Protezione Civile sez. Calabria, un messaggio di allertamento meteo. Per consultare tale avviso scaricare il file in allegato. Si comunica, inoltre, che è stato attivato, in preallarme, il (continua)

News 22 novembre 2018

Settimana della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Nella settimana della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne è necessario volgere lo sguardo verso l’attuale situazione di crisi culturale, sociale e politica in cui versiamo e che merita una riflessione approfondita”: il sindaco di Rende Marcello Manna, tra i pochi in Calabria a (continua)

Avvisi 20 novembre 2018

Riduzione o interruzione fornitura idropotabile

Si comunica che sono in corso i lavori di riparazione sullo schema idraulico  Abatemarco, precisamente in località Joggi nel Comune di Santa Caterina Albanese. Per tale motivo si protrebbe verificare una riduzione o interruzione della fornitura idropotabile. Appena saranno conclusi i lavori di riparazione, saranno (continua)

Avvisi 19 novembre 2018

Date colloqui per selezione Servizio Civile 2018

Si informa che sono state pubblicate le date per sostenere i colloqui dei concorrenti che sono risultati idonei al Servizio Civile 2018. Per consultare l'elenco completo fare click qui.

News 16 novembre 2018

Grande successo per la conferenza di presentazione “Rende Teatro Festival”

UNA RASSEGNA TEATRALE PER AVVICINARE I GIOVANI AL TEATRO. Grande partecipazione, ieri, alla presentazione della kermesse che porta il nome della città di Rende, "Rende Teatro Festival", presso il Museo del Presente. Infatti, i lavori di presentazione della stagione teatrale, solo alla sua prima edizione, (continua)

News 16 novembre 2018