Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

News 2 Marzo 2021

Avviso

Decreto del Sindaco n. 51 Istituzione della "Consulta delle Periferie"

News 2 Marzo 2021

Avviso sospensione erogazione idropotabile

La SoriCal informa che nella giornata odierna Martedì 2 Marzo 2021 a causa dei lavori di riparazione condotta nel Comune di San Fili si rende necessario sospendere l’erogazione idropotabile, per consentire l’esecuzione dei lavori che presumibilmente termineranno nella giornata odierna, con conseguente ripristino della normale (continua)

News 25 Febbraio 2021

Avviso pubblico emergenza COVID-19

Consegna GIFT CARD elettronica per l'acquisto di beni e servizi, spendibili in tutti gli esercizi commerciali ubicati nel Comune di Rende (approvato con Determina Dirigenziale n. 58 del 15/02/2021)

News 25 Febbraio 2021

Avviso pubblico

Proroga termini all’avviso approvato con Determinazione n° 51 del 08/02/2021 l. n. 112/2016 "DOPO DI NOI" a favore di persone con disabilita grave prive del sostegno familiare

News 24 Febbraio 2021

Avviso

Recapiti telefonici comunali attraverso cui i cittadini, a decorrere dal 25/02/2021 potranno interagire con i competenti uffici comunali per eventuali informazioni

News 24 Febbraio 2021

Avviso alla cittadinanza

Si comunica che in data odierna è stato attivato presso la COT di Cosenza il numero per la prenotazione della vaccinazione anti COVID-19 della città di Cosenza e Rende per gli ultraottantenni: il numero attivo è 0984835568

News 23 Febbraio 2021

PAGAMENTO PENSIONI

Si pubblica il CALENDARIO di Poste Italiane per il pagamento delle pensioni nei mesi di marzo e aprile 2021

Avvisi 18 Febbraio 2021

Sospensione raccolta frazione organica giorno 20 Febbraio 2021

Si rende noto che, in occasione della Festività Patronale del 20 Febbraio c.a., è sospesa la raccolta della frazione organica prevista per detto giorno, che verrà ripresa regolarmente il lunedì 22 febbraio. Si invita gli utenti, per il succitato giorno, a non esporre il mastello (continua)

Avvisi 16 Febbraio 2021

Chiusura Uffici Comunali

Si comunica che per il pomeriggio del 16 Febbraio 2021, è stata disposta la chiusura  degli Uffici Comunali. Si precisa che resterà aperto il solo Ufficio Anagrafe, esclusivamente per il servizio di rilascio delle carte di identità.

Avvisi 16 Febbraio 2021

Schema Abatemarco-Capodacqua interruzione per riparazione condotta

Si informa che, nella giornata di oggi, Martedì 16/02/2021, a causa dei lavori di riparazione condotta, si rende necessario sospendere l'erogazione idropotabile alle utenze per consentire l'esecuzione dei lavori che presumibilmente termineranno nella stessa giornata, con conseguente ripristino della normale erogazione idropotabile alle utenze servite.

Avvisi 11 Febbraio 2021

Ordinanza di Polizia Municipale n. 326/2021

In allegato l'Ordinanza emanata dal Comandante di Polizia Municipale con la quale viene ordinata una variazione sulla circumvallazione per il Centro Storico a causa di uno smottamento.

Avvisi 11 Febbraio 2021

Elenchi dei candidati esclusi, non ammessi/ammessi ai colloqui per unità di Istruttore direttivo assistente sociale e di Istruttore direttivo psicologo

Si comunica che, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso", ovvero all'Albo Pretorio comunale on-line - Concorsi - Selezioni - Borse di Studio, sono pubblicati gli elenchi dei candidati esclusi, non ammessi/ammessi ai colloqui, da parte della Commissione per la selezione dei seguenti profili (continua)

31.751 visite