Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 25 Giugno 2019

Rimodulazione aperture estive degli Uffici Postali

Si informa che è possibile consultare nel file allegato, la comunicazione di rimodulazione delle aperture estive, giornaliere ed orarie, degli Uffici Postali.

Avvisi 24 Giugno 2019

Bando di ammissione al Nido d’infanzia comunale “Peter Pan”

Si avvisa che è stato pubblicato il bando di ammissione al Nido d'infanzia comunale "Peter Pan" per l'anno educativo 2019/2020 . Per consultare il bando e la domanda di ammissione, visitare il seguente link.

Avvisi 21 Giugno 2019

Ordinanza del Sindaco n. 101

Divieto di abbandono rifiuti prodotti da fumo e di piccolissime dimensioni, quali scontrini, fazzoletti di carta, gomme da masticare sul suolo, nelle acque, nelle caditoie e negli scarichi ed obbligo collocazione contenitori-portacenere.

News 21 Giugno 2019

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale, in data 26/06/2019, alle ore 17:00,  presso la Sede Consiliare di Commenda, Piazza Matteotti.

News 21 Giugno 2019

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Rende

Proclamazione candidati eletti alla carica di Sindaco e di Consiglieri Comunali.

Avvisi 12 Giugno 2019

Manifestazione di interesse per la composizione del cartellone di eventi per il Settembre Rendese 2019

Si comunica che è stata pubblicata la manifestazione di interesse per la composizione del cartellone di eventi da realizzare nell'ambito del Settembre Rendese 2019. Per consultare il bando ed i relativi allegati, visitare il seguente link.

Avvisi 11 Giugno 2019

Avviso definizione agevolata

Avviso definizione agevolata dei tributi e delle entrate comunali ai sensi del D.L. 30/04/2019 n. 34

News 5 Giugno 2019

Elezioni Amministrative turno di ballottaggio

Manifesto Convocazione Comizi Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale Turno di Ballottaggio del 9 giugno 2019

Avvisi 3 Giugno 2019

Interruzione energia elettrica impianto di sollevamento Nascejume – Acquedotto Abatemarco

Si comunica che, giorno 03/06/2019, per distacco della fornitura di energia elettrica alla Cabina MT dell'impianto di Sollevamento Nascejume, si registrerà una riduzione della fornitura idropotabile su tutti i siti serviti dalle Adduttrici Abatemarco. Tale riduzione inizierà a partire dalle ore 08:30 alle ore 16:30 (continua)

Avvisi 3 Giugno 2019

Integrazione elenco distrettuale Assistenti Familiari

Integrazione elenco distrettuale Assistenti Familiari di cui alla Determina Dirigenziale n. 74 del 21/02/2019 - Elenco aggiornato al 24/05/2019.

10.675 visite