Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 15 Febbraio 2019

Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti in Italia

Si comunica che i cittadini dell'Unione residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, devono presentare al Sindaco del Comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda (continua)

News 8 Febbraio 2019

Manifesto candidati alla carica di Consigliere – Elezione Consiglio Provinciale di Cosenza

Elezione di secondo grado di n. 16 componenti del Consiglio Provinciale di Cosenza che avrà luogo il giorno 24 Febbraio 2019. In allegato il  manifesto candidati alla carica di Consigliere.

Avvisi 7 Febbraio 2019

Manifestazioni di interesse per la selezione di n. 3 membri della Commissione Toponomastica Comunale

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di esperti esterno all'Amministrazione per la selezione di n. 3 membri della C.T.C. (Commissione Toponomastica Comunale). Per visualizzare l'avviso e la relativa domanda di partecipazione, consultare i file allegati.

Avvisi 6 Febbraio 2019

Interruzione acquedotto Rende e Uniti

Si informa che, nella giornata di oggi, Mercoledì 06/02/2019, a causa dei lavori di riparazione della condotta in località Valloni, nel Comune di Rende, si rende necessario sospendere l'erogazione idropotabile alle utenze, per consentire l'esecuzione dei lavori che termineranno presumibilmente nella giornata odierna, con conseguente (continua)

Avvisi 4 Febbraio 2019

Interruzione e riduzione acquedotto Abatemarco per riparazione condotta

Si informa che a causa di lavori di riparazione sulla condotta adduttrice dello schema idraulico dell'acquedotto Abatemarco, la società Sorical, nella giornata odierna, lunedì 04/02/2019, è costretta a ridurre l'erogazione idropotabile. I lavori termineranno presumibilmente nella stessa giornata, con conseguente ripristino della fornitura idropotabile alle (continua)

Avvisi 1 Febbraio 2019

Manifestazione di interesse per la concessione in gestione ed uso dell’impianto sportivo comunale sito in Loc. Marchesino

Si comunica che è stato pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la concessione in gestione ed uso dell'impianto sportivo comunale sito in Loc. Marchesino. Per visualizzare l'avviso ed i relativi allegati, visitare il seguente link.

Avvisi 28 Gennaio 2019

Interruzione Acquedotto Abatemarco

Si informa che nella giornata di domani Martedì 29/01/2019 si provvederà alla sostituzione del contatore installato all'interno della camera di manovra del serbatoio Silvi. E' prevista pertanto una interruzione della fornitura idropotabile per una durata, presumibilmente, di due ore.

Avvisi 23 Gennaio 2019

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale, in sessione urgente in prima convocazione il 25/01/2019, alle ore 14:30 e in seconda convocazione il 26/01/2019, ore 17:00, seduta pubblica,  in sessione urgente, presso la Sala Consiliare di Commenda, piazza Matteotti.

Avvisi 21 Gennaio 2019

Acquedotto Abatemarco. Lavori di riparazione condotta adduttrice

Si comunica che nelle ore notturne di giorno 20/01/2019 si è verificata una rottura su una delle condotte adduttrici "Abatemarco" in località Gadurso del comune di Mottafollone, pertanto nella giornata del 21/01/2019, per consentire la riparazione in questione, saranno interrotte tutte le forniture sino alla (continua)

Avvisi 15 Gennaio 2019

Bando pubblico per la concessione di contributi per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione (LEGGE 431/98 art.11) - Anno 2019. Per consultare il bando e la relativa domanda, cliccare sul seguente link.

7.747 visite