Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 31 Marzo 2020

Individuazione esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa per beni di prima necessità

In allegato l'avviso pubblico e la relativa domanda, rivolti agli esercizi commerciali, per l'individuazione di operatori economici che accettino i buoni spesa COVID-19, per l'acquisto di beni alimentari e di prima necessità da distribuire ai cittadini in stato di bisogno, residenti nel Comune di Rende.

Avvisi 26 Marzo 2020

Riduzione fornitura idrica acquedotto Rende e frazioni

Si informa che, essendo stato riscontrato il fermo dell'impianto di sollevamento "Crocetta", si sta registrando una lieve riduzione di circa il 35% dell'ordinaria fornitura idropotabile alle utenze di Surdo e Nogiano. Non appena saranno terminati i lavori di riparazione, sarà ripristinata la normale erogazione alle (continua)

Avvisi 25 Marzo 2020

Proroga validità documenti di riconoscimento e di identità

Si avvisa che il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 c.d. "Cura Italia", al fine di evitare l'aggregazione di persone negli spazi degli uffici aperti al pubblico, ha previsto la proroga al 31 agosto 2020 della validità dei documenti di riconoscimento e di identità, (continua)

Avvisi 21 Marzo 2020

Ordinanza Presidente Regione Calabria n. 12 del 20 marzo 2020

In allegato gli obblighi a seguito dell'Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 12 del 20 marzo 2020.

Avvisi 18 Marzo 2020

Ordinanza Sindacale n. 41 – Chiusura Municipio nei giorni 19 e 20 marzo 2020

In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 41 con la quale viene ordinata la chiusura della sede municipale nei giorni 19 e 20 marzo 2020, per operazioni di sanificazione dei locali.

Avvisi 17 Marzo 2020

Ordinanza Sindacale n. 39 – Individuazione dei servizi comunali essenziali

In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 39 con la quale viene ordinata l'individuazione dei servizi comunali essenziali e delle attività indifferibili da rendere in presenza, come ulteriori provvedimenti urgenti e temporanei a seguito del D.P.C.M. dell'11 marzo 2020 per epidemia da covid 19.

Avvisi 17 Marzo 2020

Ordinanza Sindacale n. 38 – Chiusura pomeridiana Uffici Comunali

In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 38 con la quale viene ordinata la chiusura pomeridiana degli Uffici Comunali, come ulteriori provvedimenti urgenti e temporanei a seguito del D.P.C.M. dell'11 marzo 2020 per epidemia da covid 19.

Avvisi 14 Marzo 2020

Ordinanza Sindacale n. 35 – Disciplina orari di apertura Tabaccai

In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 35 con la quale vengono disciplinati gli orari di apertura dei Tabaccai esercenti sul territorio del Comune di Rende.

18.370 visite