Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 21 Ottobre 2019

Avviso pubblico  fondo per la prevenzione del rischio sismico

In allegato i file relativi all'avviso pubblico e alla rettifica dell'allegato B, per il fondo per la prevenzione del rischio sismico (di cui all'art. 11 del Decreto Legge 28.04.2009 n.39, convertito, con modificazioni, dalla Legge 24 GIUGNO 2009, n.77) - Interventi strutturali di miglioramento sismico (continua)

Avvisi 17 Ottobre 2019

Avviso di selezione per conferimento incarico di responsabile segreteria del presidente del SASUS

In allegato l'avviso pubblico di selezione per il conferimento dell'incarico di responsabile della segreteria del presidente del Servizio Associato per lo Sviluppo Urbano Sostenibile (SASUS).

Avvisi 14 Ottobre 2019

Interruzione Acquedotto Abatemarco per riparazione condotta

Si informa che, nella giornata di oggi, Lunedì 14/10/2019, a causa di lavori di n. 2 riparazioni condotta, si rende necessario interrompere l'erogazione idropotabile fino al termine dei lavori che, presumibilmente, termineranno nella giornata odierna, con conseguente ripristino della normale erogazione idropotabile alle utenze servite.

Avvisi 10 Ottobre 2019

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Anno 2019

Il 6 ottobre 2019 inizia il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. L’Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale  e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie. Grazie al Censimento permanente le informazioni (continua)

News 1 Ottobre 2019

Nota informativa del Ministero della Salute per la prevenzione ed il controllo dell’epidemia stagionale d’influenza 2019-2020

In allegato la nota informativa del Ministero della Salute per la prevenzione ed il controllo dell'epidemia stagionale d'influenza 2019-2020.

Avvisi 18 Settembre 2019

Avviso spostamento sede mercato settimanale

A DECORRERE DAL 19 SETTEMBRE 2019 E FINO AL 28 NOVEMBRE 2019, IL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’ SI SVOLGERA’ PRESSO LA STRADA PROSPICIENTE AL MUSEO DEL PRESENTE (LATO VIA MIMMO ROTELLA).  F.TO IL DIRIGENTE ING. FRANCESCO AZZATO

Avvisi 13 Settembre 2019

Servizio Refezione Scolastica – Anno scolastico 2019/2020

Si informa l'utenza interessata che il Servizio di Refezione Scolastica sarà avviato a partire dal 23.09.2019

Avvisi 6 Settembre 2019

Elenco aggiornato al 30/08/2019 degli assistenti familiari

In allegato l'elenco distrettuale, aggiornato al 30/08/2019, degli assistenti familiari di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 74 del 21.02.2019.

Avvisi 5 Settembre 2019

Proroga termini definizione agevolata tributi locali

Si comunica che con Delibera di Consiglio Comunale n. 42 del 06/08/2019, sono stati prorogati i termini di presentazione delle istanze per la definizione agevolata dei tributi locali. Per consultare la Delibera e i relativi allegati, consultare i file in allegato.

Avvisi 3 Settembre 2019

Calendario Venatorio 2019-2020

In allegato il calendario venatorio e la successiva rettifica, emanati dalla Regione Calabria - Assessorato Agricoltura e Risorse Agroalimentari.

Avvisi 21 Agosto 2019

Approvazione graduatoria di ammissione al Nido d’Infanzia Comunale “Peter Pan”

Si comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva di ammissione al nido d'Infanzia Comunale "Peter Pan", sito in via Londra - Località Quattromiglia di Rende - Anno Educativo 2019/2020. Per consultare la determina di approvazione e la graduatoria, scaricare i file in allegato.

12.821 visite