Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 4 Luglio 2020

Erogazione di misure di sostegno in favore di famiglie in difficoltà dovuta all’emergenza COVID-19

In allegato, l'avviso pubblico, con relativo modello di domanda, per l'erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all'emergenza sanitaria da COVID-19, di cui alla D.G.R. 44/2020 e D.D. n°6049 DEL 03.06.2020.

Avvisi 2 Luglio 2020

Proroga termini presentazione candidature selezione figure professionali Agenda Urbana

Si comunica che sono stati prorogati i termini, fino alle ore 12:00 di Lunedì 06 Luglio 2020, per la presentazione delle candidature per la selezione di n. 14 figure professionali per assistenza tecnica ed attività di coordinamento, selezione, attuazione degli interventi e Piano di comunicazione (continua)

Avvisi 1 Luglio 2020

Interruzione acquedotto Abatemarco per riparazione condotta

Si informa che, a causa dei lavori di riparazione sulla condotta adduttrice dello schema idraulico in oggetto, nella giornata odierna, Mercoledì 01/07/2020, si registrerà un'interruzione della fornitura idropotabile alle utenze fino ad ultimazione lavori che, presumibilmente, termineranno in giornata, con conseguente ripristino della fornitura idropotabile.

Centri Estivi 2020

In allegato la modulistica per l'apertura dei centri estivi annualità 2020.

Avvisi 25 Giugno 2020

Contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati: avvenuta pubblicazione graduatoria provvisoria

Con la presente si comunica che è in corso di pubblicazione, sul sito istituzionale della Regione Calabria (https://www.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento6/subsite/rischiosismico/edificiprivati/programmidiintervento/dgr_2019_067/). la graduatoria provvisoria relativa alla concessione di contributi di cui all’oggetto. Considerato l’elevato numero di partecipanti, per cui la notifica personale diventerebbe particolarmente onerosa da parte dell'Amministrazione (continua)

Assegno Nucleo Familiare 2020 per i dipendenti dell’Ente

Si comunica che è disponibile, per i dipendenti dell'Ente interessati, il nuovo modello per la richiesta dell'Assegno per il Nucleo Familiare 2020, consultabile nella sezione "Personale".

Avvisi 19 Giugno 2020

Agenda Urbana Cosenza-Rende 2014-2020: Approvazione Avviso pubblico per selezione figure professionali

In allegato l'avviso pubblico, approvato con Determina num. 709 del 18.06.2020 - Settore 12 del Comune di Cosenza, per la selezione di numero quattordici figure professionali per assistenza tecnica ad attività di coordinamento, selezione, attuazione degli interventi, e Piano di Comunicazione dell'Agenda Urbana Cosenza-Rende 2014-2020.

Avvisi 16 Giugno 2020

Richiesta aggiornamento classificazione strutture ricettive extralberghiere

Si invitano i titolari di strutture ricettive extralberghiere ricadenti nel territorio di Rende ad aggiornare la classificazione della propria struttura ai sensi della Legge Regionale 7 Agosto 2018 n. 34. Tale aggiornamento è finalizzato alla istituzione della banca dati regionale che, se adeguatamente implementata, rappresenterà (continua)

Avvisi 16 Giugno 2020

Bando di ammissione al Nido d’Infanzia comunale “Peter Pan” – Anno educativo 2020/2021

In allegato l'avviso e il relativo modulo per la domanda di ammissione al Nido d'Infanzia comunale "Peter Pan", per l' anno educativo 2020/2021.

News 12 Giugno 2020

DIFFERIMENTO PAGAMENTO PRIMA RATA IMU 2020

La Giunta Comunale di Rende con delibera n.113 del 09/06/2020 ha differito il pagamento della prima rata IMU al 16 Luglio 2020 ad eccezione della quota di competenza statale, la cui scadenza rimane quella ordinaria del 16 Giugno 2020.

Avvisi 12 Giugno 2020

Interruzione fornitura idropotabile acquedotto Abatemarco per riparazione condotta

Si informa che, nella giornata di oggi, Venerdì 12/06/2020, a causa dei lavori di riparazione condotta nel Comune di Santa Caterina Albanese, si registrerà un’interruzione dell’erogazione idropotabile alle utenze. I lavori saranno ultimati, presumibilmente, nella giornata odierna, con conseguente ripristino della normale erogazione idropotabile alle (continua)

Avvisi 4 Giugno 2020