Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 28 Novembre 2019

Interruzione acquedotto Abatemarco

Si informa che nella giornata di oggi, Giovedì 28 Novembre 2019, a causa dei lavori di riparazione condotta, si rende necessario interrompere l'erogazione idropotabile fino al termine dei lavori che, presumibilmente, termineranno nella giornata odierna, con conseguente ripristino della normale erogazione alle utenze servite.

Avvisi 23 Novembre 2019

Attivazione preallarme COC e disposizioni a tutela della pubblica incolumità in relazione allo stato di allerta rossa per giorno 24 Novembre 2019

In allegato i file relativi al Decreto del Sindaco n. 16 del 23/11/2019 per l'attivazione in preallarme del Centro Operativo Comunale (COC) di protezione civile e l' ordinanza contingibile ed urgente n. 168 del 23/11/2019 con le disposizioni a tutela della pubblica incolumità, in relazione (continua)

Avvisi 21 Novembre 2019

Esito selezione per il conferimento incarico di responsabile della segreteria del Presidente del Servizio Associato per lo Sviluppo Urbano Sostenibile

In allegato il file relativo all'esito della selezione per il conferimento dell' incarico di responsabile della segreteria del Presidente del Servizio Associato per lo Sviluppo Urbano Sostenibile.

News 12 Novembre 2019

Rinviato appuntamento con “Arintha Classica”

Si comunica che l'appuntamento del 16.11.2019 con "Arintha Classica" è stato rimandato a data da definirsi.

Avvisi 8 Novembre 2019

Pon Inclusione 2014/2020 – Manifestazione di interesse per individuazione soggetti per realizzazione tirocini

Avvisi 7 Novembre 2019

Avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di rimozione, trasporto, deposito e custodia dei veicoli rimossi

In allegato il file relativo all'avviso esplorativo per indagine di mercato ai fini dell'espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per l'affidamento del servizio di rimozione, trasporto, deposito e custodia dei veicoli rimossi dalle aree pubbliche o private ad uso pubblico (continua)

Avvisi 28 Ottobre 2019

Interruzione fornitura idropotabile acquedotto Abatemarco – Utenza Quattromiglia

Si informa che, a seguito di lavori di sostituzione di un organo idraulico deteriorato, istallato all'interno della camera di manovra del partitore di Quattromiglia, si rende necessario interrompere l'erogazione idropotabile, nella giornata odierna, Lunedì 28.10.2019 dalle ore 09:00 e fino a conclusione degli stessi che, (continua)

Avvisi 22 Ottobre 2019

Buoni libro Anno Scolastico 2019-2020

In allegato i modelli per la richiesta dei buoni libro relativi all'anno scolastico 2019-2020, per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Avvisi 21 Ottobre 2019

Avviso pubblico  fondo per la prevenzione del rischio sismico

In allegato i file relativi all'avviso pubblico e alla rettifica dell'allegato B, per il fondo per la prevenzione del rischio sismico (di cui all'art. 11 del Decreto Legge 28.04.2009 n.39, convertito, con modificazioni, dalla Legge 24 GIUGNO 2009, n.77) - Interventi strutturali di miglioramento sismico (continua)

Avvisi 17 Ottobre 2019

Avviso di selezione per conferimento incarico di responsabile segreteria del presidente del SASUS

In allegato l'avviso pubblico di selezione per il conferimento dell'incarico di responsabile della segreteria del presidente del Servizio Associato per lo Sviluppo Urbano Sostenibile (SASUS).

Avvisi 14 Ottobre 2019

Interruzione Acquedotto Abatemarco per riparazione condotta

Si informa che, nella giornata di oggi, Lunedì 14/10/2019, a causa di lavori di n. 2 riparazioni condotta, si rende necessario interrompere l'erogazione idropotabile fino al termine dei lavori che, presumibilmente, termineranno nella giornata odierna, con conseguente ripristino della normale erogazione idropotabile alle utenze servite.

Avvisi 10 Ottobre 2019

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Anno 2019

Il 6 ottobre 2019 inizia il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. L’Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale  e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie. Grazie al Censimento permanente le informazioni (continua)

14.098 visite