Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Eventi 17 Gennaio 2020

Presentazione corso base per volontari Protezione Civile

Giorno 23/01/2020 si terrà, alle ore 16:00 presso la sede COM sita in Piazza Matteotti, la presentazione del corso base per volontari del gruppo comunale di Protezione Civile.

Avvisi 14 Gennaio 2020

Riduzione fornitura acquedotto Abatemarco

Si comunica che, giorno 15.01.2020, per manutenzione programmata da E-Distribuzione, si registrerà una riduzione della fornitura idropotabile su tutti i siti serviti dalle adduttrici Abatemarco. Pertanto, si porta a conoscenza che le operazioni di chiusura del flusso della fornitura inizieranno dalle ore 08:30 alle ore (continua)

Avvisi 9 Gennaio 2020

Interruzione acquedotto Abatemarco

Si informa che a causa di lavori di riparazione sulla condotta adduttrice dello schema idraulico acquedotto Abatemarco, nella giornata odierna, Giovedì 09/01/2020, si registrerà un'interruzione della fornitura idropotabile alle utenze fino ad ultimazione dei lavori che, presumibilmente, termineranno nella giornata odierna con conseguente ripristino della (continua)

Avvisi 8 Gennaio 2020

Istituzione e tenuta elenco professionisti per affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria e altri servizi tecnici

In allegato l'avviso pubblico ed i relativi allegati per l'istituzione e la tenuta di un elenco di professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria e altri servizi tecnici di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00.

Avvisi 8 Gennaio 2020

Istituzione e tenuta elenco di operatori economici

In allegato l'avviso pubblico e i relativi allegati per l'istituzione e la tenuta di un elenco di operatori economici per l'affidamento di lavori di importo stimato inferiore ad euro 1.000.000,00.

Avvisi 31 Dicembre 2019

Variazione calendario raccolta rifiuti

Si comunica che per giorno 01 Gennaio 2020, i servizi della raccolta rifiuti saranno sospesi. Si precisa inoltre che i servizi previsti Mercoledì 01, saranno recuperati Sabato 04 al posto della frazione organica.

Avvisi 31 Dicembre 2019

Chiusura Uffici Comunali

Si comunica che nel pomeriggio della giornata di oggi, martedì 31 Dicembre 2019, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.

Avvisi 30 Dicembre 2019

Avviso utilizzo PEC Ufficio Anagrafe

Si comunica che a partire dal 01/01/2020 la casella PEC: ufficioanagrafe.rende@pec.it sarà riservata esclusivamente alle comunicazioni istituzionali. Privati e/o professionisti che necessitano dei servizi anagrafici dovranno indirizzare le comunicazioni alla PEC: protocollo.rende@pec.it

Avvisi 30 Dicembre 2019

Ordinanza Sindacale n. 185 – Divieto utilizzo fuochi d’artificio

In allegato l'ordinanza Sindacale n. 185 con la quale è stato disposto il divieto di utilizzo di fuochi d'artificio, petardi, mortaretti ed artifici esplodenti in genere, dalle ore 14:00 del 30/12/2019 alle ore 24:00 del 01/01/2020 compresi.

Avvisi 27 Dicembre 2019

Interruzione acquedotto per riparazione condotta idropotabile

Si informa che, a causa di una improvvisa rottura rilevata all'interno della camera di manovra del partitore Cozzo Runco nel Comune di Rende, oggi venerdì 27 dicembre 2019 si rende necessario interrompere l'erogazione idropotabile alle utenze servite per consentire i lavori di riparazione (i lavori (continua)

Avvisi 24 Dicembre 2019

Rinvio pubblicazione ammessi alla selezione pubblica per il progetto PON

Rinvio pubblicazione elenco ammessi selezione pubblica per titoli e colloquio, a valere sul fondo sociale europeo 2014-2017 - Programma Operativo Nazionale Inclusione Sociale – convenzione av3-2016—cal_11- fondo per la lotta alla povertà e all'esclusione sociale per l'anno 2018 finalizzata all'assunzione a tempo pieno e determinato (continua)

Avvisi 24 Dicembre 2019

Variazione calendario raccolta rifiuti

Si comunica che per giorno 25 Dicembre 2019, i servizi della raccolta rifiuti saranno sospesi. Si precisa inoltre che i servizi previsti Mercoledì 25, saranno recuperati Sabato 28 al posto della frazione organica.

15.256 visite