Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 24 aprile 2018

Interruzione acquedotto Rende e Uniti

Si informa che, per lavori di riparazione alla condotta idropotabile DN 125 in località Sorbato in Rende, diramazione per utenza Monticello, nella giornata di oggi 24/04/2018, si rende necessario sospendere l'erogazione idropotabile alle utenze servite  per consentire l'esecuzione dei lavori che presumibilmente saranno ultimati nella (continua)

News 17 aprile 2018

Il valore della differenziata, ecco i numeri di Rende

Cresce la consapevolezza da parte dei cittadini sul valore della raccolta differenziata. A Rende, dove meno di un anno fa è stato attivato il servizio “porta a porta” in collaborazione con Calabra Maceri Spa, è stato raggiunto il traguardo del 70% . Abbattuta del 42% (continua)

News 16 aprile 2018

Procedura per le segnalazioni di illeciti ed irregolarità da parte dei dipendenti del Comune (Whistleblowing)

E' stata attivata la procedura per le segnalazioni di illeciti ed irregolarità da parte dei dipendenti del Comune (Whistleblowing). Tale procedura era stata adottata il 4 agosto 2015 e con nota prot. n. 901 di pari data venivano fornite ai dirigenti ed al personale le (continua)

Avvisi 16 aprile 2018

Avviso per manifestazione di interesse rivolto ad aziende economiche e produttive

Per visualizzare l'avviso e per conoscere le modalità di partecipazione, consultare il seguente link.

News 11 aprile 2018

Raccolta differenziata, avviata la seconda fase

Marcello Manna: Ottimo il ciclo virtuoso creato dai nostri cittadini.   In meno di un anno, da quando è stato avviato il sistema di raccolta porta a porta, a Rende la differenziata ha raggiunto il 70%. Un ottimo risultato -sottolinea il sindaco Marcello Manna- merito (continua)

News 30 marzo 2018