Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 17 luglio 2018

Nuove procedure rilascio Carta di Identità Elettronica

Si comunica che a partire da Lunedì 23 Luglio 2018, entreranno i vigore le nuove procedure per ottimizzare il rilascio della Carta di Identità Elettronica. Per visualizzare l'avviso ufficiale, consultare il seguente link.

Eventi 12 luglio 2018

Convegno “Pianificazione, disabilità ed emergenza. Uniti per non rischiare”

Sensibilizzare al tema delle disabilità in materia di protezione civile: questo l'intento dell'incontro promosso dal comune di Rende, di concerto con Fand Calabria -Federazione tra le Associazioni Nazionali delle persone con Disabilità- e Soccorso senza barriere, il prossimo 17 luglio al museo del Presente. "Pianificazione, (continua)

Avvisi 11 luglio 2018

Tirocinio forense presso l’Ufficio Legale della Città di Rende

Si comunica che è indetta la selezione di aspirati praticanti avvocati che intendono effettuare un tirocinio forense presso l'Ufficio Legale della Città di Rende. Per consultare l' avviso e la relativa domanda di partecipazione, consultare il link di seguito riportato: https://www.comune.rende.cs.it/albo-online/?action=visatto&id=5870

Avvisi 3 luglio 2018

Bonus Luce – Gas – Acqua

Si comunica che è disponibile, scaricando il file allegato, il nuovo modulo per il bonus sociale per disagio economico per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua.

Avvisi 28 giugno 2018

Elenco Assistenti Familiari aggiornato al 28-06-2018

In allegato l'elenco degli Assistenti Familiari di cui alla Deliberazione della Giunta Municipale n°132 del 09-06-2017, aggiornato al 28-06-2018

Avvisi 27 giugno 2018

Agenda Urbana Rende-Cosenza

Di seguito la documentazione completa della strategia urbana Rende-Cosenza.

Avvisi 26 giugno 2018

Assegno Nucleo Familiare per dipendenti dell’Ente

Si comunica ai sigg.ri dipendenti del Comune di Rende che è disponibile, nella modulistica della sezione Personale, il modulo per richiedere l'assegno per il nucleo familiare dell'anno 2018.

Avvisi 19 giugno 2018

Sperimentazione TOSAP

News 14 giugno 2018

Zone Rurali: Comunicazione proroga scadenza pagamento I rata TARI 2018

Avvisi 14 giugno 2018

Avviso

PUBBLICATO IL BANDO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA COMPOSIZIONE DEL CARTELLONE DI EVENTI DA REALIZZARE NELL'AMBITO DEL SETTEMBRE RENDESE 2018.-

Avvisi 11 giugno 2018

Ordinanza e modulistica per attività estive 2018

In allegato l'ordinanza per le attività di intrattenimenti musicali nella stagione estiva 2018 e il relativo modulo da compilare per le presentazioni delle domande.

Avvisi 11 giugno 2018

Programma disinfestazione

In allegato il file con il programma della prima fase della disinfestazione del territorio.

3.008 visite