Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

Avvisi 13 agosto 2018

Riduzione fornitura idropotabile

Si informa che nella giornata di Lunedì 13 Agosto 2018 a causa di un guasto presso l'impinato di sollevamento Nascejume, si sta registrando una riduzione della fornitura idropotabile e che detto guasto verrà riparato presumibilmente nel pomeriggio della stessa giornata.

Avvisi 7 agosto 2018

Informazione pagamento imposta comunale sulla pubblicità

Si informa che i pagamenti degli avvisi relativi all'imposta comunale sulla pubblicità dell'annualità 2018, possono essere pagati, senza incorrere in sanzioni, entro il 15.09.2018

Avvisi 7 agosto 2018

Ripristino prima rata TARI 2018 utenze zone rurali

Comunicazione di ripristino della prima rata TARI 2018 per le utenze delle zone rurali.

Avvisi 3 agosto 2018

Selezione pubblica per reclutamento soggetti inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga

Avvisi 2 agosto 2018

Avviso chiusura uffici comunali

Si comunica che gli uffici comunali resteranno chiusi nell'orario pomeridiano per i giorni 14 e 16 Agosto 2018.

Avvisi 31 luglio 2018

Costituzione elenco Enti di formazione idonei e qualificati per collaborazioni previsti nell’ambito del REI

Si comunica che è stata pubblicata una manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di Enti di formazione idonei e qualificati dal quale poter attingere per collaborazioni nell'ambito di interventi finalizzati all'inclusione previsti nell'ambito del REI (Reddito di Inclusione) ai sensi del d. (continua)

Avvisi 31 luglio 2018

Costituzione elenco Associazioni di categoria e sindacali ed elenco Associazioni di volontariato ed Enti no-profit

Soggiorno vacanza anziani 2018

Si comunica che è disponibile l'avviso e la relativa documentazione per partecipare alla domanda per il soggiorno vacanza anziani 2018. Per consultare la documentazione consultare il seguente link.

Avvisi 26 luglio 2018

Approvazione graduatoria definitiva di ammissione al Nido d’Infanzia “Peter Pan”

Si comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva di ammissione al Nido d'Infanzia Comunale "Peter Pan" per l'anno educativo 2018/2019. Per consultare la graduatoria visitare il seguente link.

Avviso interruzione acquedotto Rende e Uniti per riparazione condotta

Si informa che, nella giornata di oggi, Giovedì 26/07/2018, a causa dei lavori di riparazione della condotta in località Fiumicello, comune di San Fili, si rende necessario sospendere l'erogazione idropotabile per consentire l'esecuzione dei lavori che presumibilmente termineranno nella giornata odierna, con conseguente ripristino della (continua)

Convocazione del Consiglio Comunale

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale in data  30.07.2018, alle ore 9.00, in Prima Convocazione, e il  31.07.2018, ore 11.00, in Seconda Convocazione, seduta pubblica, in Sessione urgente presso la Sala Consiliare di Commenda, Piazza Matteotti,  per trattare i seguenti argomenti:      Approvazione (continua)