Dal Comune

In questa pagina si trovano tutte le notizie, gli eventi e gli avvisi pubblicati dal Comune di Rende.

News 1 Dicembre 2020

Disciplina di accesso del pubblico agli Uffici Comunali

Si avvisa la Cittadinanza che per motivi precauzionali, legati all’emergenza da Covid-19, dal 2 dicembre 2020 l’accesso agli uffici comunali potrà’ avvenire esclusivamente previo appuntamento, utilizzando le modalità già rese note nel precedente avviso. La presente comunicazione si intende valida ed efficace fino a nuova (continua)

News 30 Novembre 2020

Avviso alla Cittadinanza

Si informa la cittadinanza che gli uffici comunali per l’intera giornata di martedì 1 dicembre 2020 saranno chiusi per sanificazione straordinaria.

News 27 Novembre 2020

Informativa alla Cittadinanza

Lettera del Sindaco Avv. Marcello Manna al Presidente f. funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì

Avvisi 24 Novembre 2020

Ordinanza Sindacale n. 894 del 24/11/2020 – Sospensione attività didattica in presenza

Si comunica che, con Ordinanza Sindacale n. 894 del 24/11/2020, viene ordinata l'immediata sospensione, in via cautelativa, delle attività didattiche in presenza, per tutte le Scuole Primarie e Scuole Secondarie di primo grado, afferenti i tre Istituti Comprensivi rendesi, dal 25 novembre 2020 fino al (continua)

News 21 Novembre 2020

Avviso allerta meteo arancione

Visto lo stato di allerta meteo arancione per le prossime 36 ore, si invita tutta la popolazione ad adottare le misure comportamentali di cui all'allegato avviso.

Avvisi 20 Novembre 2020

Contributi per sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione

In allegato il bando pubblico con il relativo schema di domanda, per la concessione di contributi per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione (Legge 431/98 art.1) - Anno 2021

Avvisi 17 Novembre 2020

Aggiornamento elenco esercenti commerciali per buoni spesa “Misura di solidarietà Calabria”

In allegato la Determina Dirigenziale n. 1693 con la quale è stato approvato l' elenco degli esercenti commerciali per l'utilizzo dei buoni spesa denominati "Misura di Solidarietà Calabria", per l'erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà anche temporanea, (continua)

News 14 Novembre 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Vista la carenza idrica in corso si avvisa la cittadinanza che in Via Cellini, a partire dalle ore 19 di stasera, sarà ubicata una autobotte per i fabbisogni urgenti d'acqua.

Avvisi 13 Novembre 2020

Buoni Libro a.s. 2020/2021

In allegato l'avviso e i relativi moduli per la richiesta dei Buoni Libro per l'anno scolastico 2020-2021.

Avvisi 9 Novembre 2020

Ordinanza Sindacale n. 705 – Sospensione attività didattica in presenza

Si comunica che, con Ordinanza Sindacale n. 705, viene ordinata l'immediata sospensione, in via cautelativa, delle attività didattiche in presenza, per tutte le Scuole dell'Infanzia, Scule primarie e Scuole secondarie di primo grado, afferenti i tre Istituti Comprensivi Rendesi, dal 10-11-2020 al 21-11-2020 compreso.

Avvisi 9 Novembre 2020

Elenco operatori economici per fornitura di beni e/o servizi

In allegato l' avviso pubblico, con relativi allegati, per l'istituzione e la tenuta di un elenco di operatori economici per la fornitura di beni e/o servizi di importo stimato inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria.

26.902 visite