MANUTENZIONE 2015

9 OTTOBRE 2015

• Lavori di manutenzione stradale con bitume a caldo in località Quattromiglia.

7-8 OTTOBRE 2015

• Lavori di manutenzione stradale con bitume a caldo in località Area Industriale.

5-6 OTTOBRE 2015

• Lavori di manutenzione stradale con bitume a caldo in località Rocchi- Borgata.

29 SETTEMBRE 2015

• Lavori di manutenzione stradale con bitume a caldo, 20 mc acquistati dal Comune e messi in opera dalla Rende Servizi. Si parte dalla località Commenda.

4 SETTEMBRE 2015

• Con Deliberazione di Giunta Comunale n°168 del 04/09/2015 è stato approvato il progetto definitivo dei lavori di “Manutenzione Straordinaria Strade Comunali” per l’importo complessivo di euro 145.680,00 che riguarderà il rifacimento del manto stradale, per una lunghezza di circa 2 km, nelle località Isolette, Piano Monello, Curti, Vallone, Vennarello, Paradisi, Settimo, Rocchi (Borgata), Forge Vecchie, Pietà Ponte Crati. Nell’ambito del progetto interventi di chiusura buche e messa in sicurezza del piano viabile sono stati, altresì, previsti nelle località Dattoli, Villaggio Europa, Frattini, Cucchiano, Lecco, Felpiano. Gli interventi saranno finanziati con i residui accertati su mutui Cassa Depositi e Prestiti contratti negli anni precedenti.

MAGGIO 2015

• Manutenzione stradale nelle seguenti località:

1             S.Stefano -Dintorni Scuole Media Ed Elementare

2             Arcavacata Zona Arca Verde (Villetta)

3             Via Tevere- Via Bari (Roges)

4             Valloni Zona Vivaio

5             Vennarello/Profico (Strada Che Collega La Vecchia Stazione

Ferroviaria Di Rende Con La Contrada Profico)

6             Via Nobile (Da Sottopasso Fs. Quattromiglia A Torre Faro,

Rotatoria

Zona Industriale Ex Strada Provinciale Per Castiglione Cosentino)

7             Sottopasso Ss.107 Raccordo Via Marconi