Attivazione pagamenti tramite POS presso gli Agenti Contabili comunali.

Si rende noto che è in corso l’implementazione delle prestazioni digitali a favore dei cittadini rendesi e di tutti gli utenti in generale tramite i partners finanziario, unico Comune per il Tesoriere, e tecnologico che hanno già consentito, a partire dal 01-02-2019, l’installazione e la dotazione dei POS presso gli agenti contabili interni – Ufficio Scuola, Ufficio Anagrafe, Ufficio Urbanistica e Comando di Polizia Municipale – e consentiranno nei prossimi giorni l’attivazione di PagoPA a copertura quasi integrale di tutti i servizi comunali.