Attivazione preallarme COC e disposizioni a tutela della pubblica incolumità in relazione allo stato di allerta rossa per giorno 24 Novembre 2019

In allegato i file relativi al Decreto del Sindaco n. 16 del 23/11/2019 per l’attivazione in preallarme del Centro Operativo Comunale (COC) di protezione civile e l’ ordinanza contingibile ed urgente n. 168 del 23/11/2019 con le disposizioni a tutela della pubblica incolumità, in relazione allo stato di allerta rossa emesso dal dipartimento della protezione civile della Regione Calabria per il 24 Novembre 2019.

1.697 visite