Avviso di possibilità richiesta rateizzazioni pagamenti

L’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 19/01/2021, ha deliberato che le attività economiche soggette a periodo di chiusura e/o sospensione delle attività e i cittadini in disagio economico per effetto della pandemia da Covid 19, per i carichi ordinari o i semplici solleciti di pagamento, entro il 28/02/2021 potranno richiedere una rateizzazione senza applicazione di sanzioni e interessi, indicando il codice ATECO, la data di chiusura e/o sospensione dell’attività; per i cittadini privati è necessaria la presentazione del modello ISEE.
Le rate concedibili variano in base all’importo dell’avviso di pagamento nella seguente misura:

– da 200 euro a 1.500 euro fino a 12 rate mensili;

– da 1.501 euro a 3.000 euro fino a 24 rate mensili;

– da 3.001 euro fino a 36 rate mensili.

La richiesta deve essere presentata sul modello presente in allegato.