Avviso iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica

Si avvisano i genitori interessati che le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica, vista l’emergenza sanitaria da Covid-19 e la conseguente pianificazione del servizio, dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre il 24 settembre c.a.. Il servizio avrà inizio presumibilmente una settimana dopo l’avvio dell’anno scolastico fermo restando eventuali variazioni dovute al cambiamento del quadro di riferimento. A tale proposito si precisa che l’Amministrazione potrà sospendere e/o interrompere il servizio di che trattasi qualora si rendesse necessario.

Si ricorda che l’iscrizione al servizio di refezione scolastica è obbligatoria per tutti gli alunni che ne usufruiscono, sia per quelli già iscritti negli anni precedenti che per quelli alla prima iscrizione.

A tal fine, gli interessati potranno:

• Inviare la richiesta tramite posta elettronica certificata all’indirizzo rende@pec.it,
  • Inviare la richiesta tramite posta elettronica ordinaria agli indirizzi diana@comune.rende.cs.it, g.salerno@comune.rende.cs.it, r.saullo@comune.rende.cs.it;
  • Consegnare a mano presso l’Ufficio Scolastico del Comune di Rende previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente ai numeri 0984.8284365 – 232 – 356.

La richiesta potrà essere scaricata dal sito istituzionale www.comune.rende.cs.it alla sezione Pubblica Istruzione, non saranno prese in considerazione le domande non compilate completamente e correttamente e che non siano accompagnate da copia di documento di riconoscimento.

1.048 visite