Avviso servizio raccolta rifiuti – Disattivazione temporanea della Postazione Ecologica Zonale di via C. Bilotti (Commenda)

Si rende noto che, per manutenzione programmata, la Postazione Ecologica Zonale (P.E.Z.) ubicata in Via Carlo Bilotti, in prossimità dei Campi da Tennis di Commenda, a partire dalle ore 6:00 del 4 febbraio c.a. sarà temporaneamente disattivata, fina a termine degli interventi.
Si invita l’utenza, a partire dalla suddetta data, a recarsi presso le altre Postazioni Ecologiche Zonali attive sul territorio comunale.
Si rammenda che l’utilizzo di dette Postazioni è solo di supporto al servizio di raccolta, regolarmente effettuato presso i domicili degli utenti con il metodo “Porta a Porta”.
Le Postazioni Ecologiche Zonali sono state progettate per dare un ulteriore servizio ai cittadini nel momento in cui, per casi eccezionali, dovessero avere la necessità di conferire rifiuti differenziati al di fuori del calendario programmato della raccolta.
Inoltre, si rende noto che, per l’igiene e la sicurezza degli utenti che utilizzano le P.E.Z., sono in corso controlli costanti da parte della Polizia Municipale, sia in loco che in remoto con l’utilizzo di strumentazione di telecontrollo.