Convocazione del Consiglio Comunale

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale, in Sessione Straordinaria in data 05/06/2018, alle ore 17:00, in Prima Convocazione, seduta pubblica, presso la Sala Consiliare di Commenda, Piazza Matteotti per trattare il seguente argomento richiesto dai Consiglieri Comunali:

1. “Nuovo Ospedale Pubblico nel contesto dell’area urbana. Le ragioni a sostegno della proposta di realizzazione in territorio del Comune di Rende. Gli indirizzi del Consiglio Comunale”.

La S.V. è invitata a partecipare alla riunione.