Domanda per sospensione temporanea pagamenti canoni su immobili di proprietà Comunale

In allegato il modulo per la domanda di sospensione temporanea dei pagamenti dei canoni sugli immobili di proprietà Comunale con Contratto di Locazione in Essere. Sospensione per complessive SEI MENSILITÀ a decorrere dal 09/03/2020 e Contestuale Estensione Temporale del Contratto di Locazione di Pari Periodo alle Medesime Condizioni Contrattuali.

Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 78 del22/04/2020.