E’ Online il nuovo sito del Comune!

Con una nuova veste grafica, più notizie e maggiore trasparenza.

Il nuovo sito del Comune è stato sviluppato secondo i principi del “responsive design” in modo da sfruttare appieno le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e garantirne la massima diffusione e facilità di fruizione tramite i vari dispositivi (pc, tablet, smartphone).

A breve saranno a disposizionele app gratuite del comune sui rispettivi store online Android ed Apple.

Il sito è ancora in trasferimento, ci scusiamo per eventuali disagi.

Buona navigazione 🙂 !

1.844 visite