Esito istruttoria interventi strutturali di miglioramento sismico o eventualmente di demolizione e ricostruzione di edifici privati.

Elenco completo con esito dell’istruttoria trasmesso dalla Regione Calabria relativo alla concessione di contributi per interventi di rafforzamento locale, miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici privati. Scadenza richiesta di rettifica 26/06/2017. In allegato, le procedure e la scadenza dei termini per produrre eventuali istanze di controdeduzioni alla graduatoria.