Interruzione fornitura energia elettrica alla Sede Municipale

Si avvisano gli utenti ed i dipendenti dell’Ente che, per una interruzione programmata della fornitura di energia elettrica, a partire dalle ore 15:00 e fino alle ore 22:00 del giorno mercoledì 21 agosto 2019 , potrà verificarsi l’indisponibilità dei servizi telematici erogati dal Portale Istituzionale del Comune di Rende (sito web, posta elettronica, geoportale, ecc). Per eventuali urgenze contattare il Comando di Polizia Municipale al 3487615404.