Richiesta aggiornamento classificazione strutture ricettive extralberghiere

Si invitano i titolari di strutture ricettive extralberghiere ricadenti nel territorio di Rende ad aggiornare la classificazione della propria struttura ai sensi della Legge Regionale 7 Agosto 2018 n. 34. Tale aggiornamento è finalizzato alla istituzione della banca dati regionale che, se adeguatamente implementata, rappresenterà un valido strumento di promozione turistica.

In allegato la copia della nota regionale e il modulo E14.07, che si invita a trasmettere, debitamente compilato, tramite la piattaforma Calabriasuap.