Sportello Online-Invio richieste

  • Servizio attivo

Lo Sportello Online di Sorical consente agli utenti di effettuare l’invio di richieste commerciali come: attivazioni, volture, disdette, rateizzazioni e altri servizi disponibili. Non è richiesta nessuna registrazione al sito per usufruire di questo servi


A chi è rivolto

A tutti.

Descrizione

È possibile utilizzare questo modulo per inviare richieste riguardanti:

Compilare il form è obbligatorio in ogni sua parte e allegare il modulo specifico e i documenti richiesti.

Come fare

1. Seleziona il tuo distretto e il comune di residenza

Il sistema identificherà automaticamente la zona di riferimento per lo smistamento corretto della richiesta.

2. Scegli la procedura desiderata

Dall’elenco a tendina seleziona il tipo di richiesta: voltura, riattivazione, disdetta, ecc.

3. Inserisci i tuoi dati anagrafici e di contatto

  • Codice Anagrafico (non obbligatorio solo in caso di nuova attivazione)
  • Codice Fiscale
  • Nome e Cognome
  • Telefono
  • Email

4. Identifica la fornitura

  • Codice Servizio
  • Matricola del contatore

(entrambi non obbligatori solo per nuova attivazione)

5. Carica il modulo della richiesta

Allega il modulo firmato in formato PDF. Il file è obbligatorio per l’invio della pratica.

Tutela dei dati personali
I dati inseriti saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). L’invio del modulo implica il consenso al trattamento dei dati per la gestione della richiesta.

Cosa serve

  • Codice Anagrafico (non obbligatorio solo in caso di nuova attivazione)
  • Codice Fiscale
  • Nome e Cognome
  • Telefono
  • Email

Cosa si ottiene

Attivazioni, volture, disdette, rateizzazioni e altri servizi disponibili

Tempi e scadenze

.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Sorical

Telefono 800 069 127

Telefono 0961 767621

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/11/2025

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