In questa sezione sono pubblicate le comunicazioni previste dall'art 3, comma 18 e comma 54 della legge finanziaria 2008 (Legge 24 Dicembre 2007, n. 244) in relazione ai rapporti di consulenza e collaborazione coordinata e continuativa con le pubbliche amministrazioni.
Deliberazione della Giunta Comunale n.221 del 29.10.2015: conferimento incarico di collaborazione,dal 03.11.2015, a titolo gratuito, alla
Dott.ssa Antonella Filippelli, nata a Cosenza (CS) il 10.06.1970 e residente a Rende (CS), per le attività afferenti la pubblica istruzione nell'ambito delle competenze proprie dell'Ente. Incarico di durata pari ad 1 anno.
Con la Deliberazione della Giunta Comunale n.90 del 29/04/2015, è stato conferito incarico per attività di collaborazione a titolo gratuito, in qualità di collaboratore, il
Dott. Domenico Sorrenti per le attività afferenti le biblioteche e l'archivio storico dell'Ente per il periodo di anni uno a decorrere dal 5.05.2015
Avv. Fabio Liparoti nato a Cosenza il 28.07.1987 e residente a Rende, C.F.LPRFBA87228D086G. Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 78 del 10.04.2015, è stato conferito incarico per attività di collaborazione a titolo gratuito, per le attività afferenti i servizi legali, soprattutto in ambito di diritto amministrativo; per la durata di anni due a decorrere dal 28.04.2015.
Dott. ssa Roberta Ciancio nata a Cosenza il 17/07/1984 e residente a Rende in c/da San Pietro n.10, codice fiscale CNCRRT84L57D086N Con la Deliberazione della Giunta Comunale n.19 del 16/02/2015, è stato conferito incarico per attività di collaborazione a titolo gratuito alla Dott.ssa Roberta Ciancio, per le attività afferenti i servizi legali, nonché in materia di Fondi Strutturali Europei
Avv. Aurora Oliverio (nata a Reggio Calabria il 30/11/1975 e residente a Cosenza in viale G. Mancini n.188, codice fiscale LVRRRA75S70H224T) Con Deliberazione della Giunta Comunale n.6 del 19/01/2015, è stato conferito incarico per attività di collaborazione a titolo gratuito all'Avv. Aurora Oliverio, per le attività afferenti i servizi legali, per la durata di anni due a decorrere dal 27/01/2015. Incarico cessato in data 08 aprile 2015.
Con Determinazione n. 101 del 04/08/2015, presa d'atto del Decreto del Sindaco n. 25 del 04.08.2015, è stato conferito incarico per ESPERTO DELL'UFFICIO DI SUPPORTO, CONTROLLO E PROGRAMMAZIONE STRATEGICA E IN MATERIA DI CONTROLLO AMMINISTRATIVO–LEGALE, AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE SUI CONTROLLI INTERNI. Importo lordo complessivo annuo €14.000,00 (oltre IVA). Durata: dal 04/08/2015 fino al termine del mandato elettivo del Sindaco in carica.
Avv. Luigi Caruso (nato a Cosenza il 13/05/1954 e residente a Cosenza in Largo Beniamino Andreatta n.20, codice fiscale CRSLGU54E13D086L) Con Deliberazione della Giunta Comunale n.123 del 23/12/2014, è stato conferito incarico per attività di collaborazione a titolo gratuito all'Avv. Luigi Caruso, per le attività afferenti le seguenti tematiche: comitati di quartiere, area urbana, semplificazione burocratica e amministrativa, per la durata di anni due a decorrere dal 26/01/2015.
Anno 2014 Antonio Infantino " Incarico di collaborazione attività connesse al Piano di Riequilibrio Finanziario Pluriennale.
Importo €. 1.800 –
Durata mesi 2 –
Data di pubb. 11.09.2014 Proroga incarico
Importo € 826,00 –
Durata mesi 1 –
Decreto prot. n. 39771 del 04.11.2014
Santo Scarpelli–
Uff. supporto Controllo e Programmazione strategica e Controllo di Gestione – importo annuo lordo €18.300 cessazione incarico